RADIO CRC – Maggio: “Dieci anni al Napoli non si dimenticano facilmente! Scudetto perso in albergo? Sono solo chiacchiere…”

Christian Maggio, ex azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Crc”:

“È chiaro che a Napoli è stata una pagina lunga, 10 anni non si dimenticano facilmente. Poteva finire in bellezza, ma così non è stato purtroppo. Sarri? Non so perché non me l’ha concessa quella giornata, non mi interessa. Io non ci ho più parlato. Dopo la partita mi sono goduto quel bel giro di campo. È un segno positivo. La cosa più importante per me è quello di essere ricordato dai tifosi con grande affetto. Ancora oggi mi fermano e me lo ricordano. Io anche capitano in qualche occasione? Per me è sempre stato un onore. Per essere un leader non bisogna avere la fascia. Io viaggiavo sottobanco per aiutare chi era in quel momento in difficoltà”.

L’attuale giocatore del Benevento ha parlato anche dello scudetto dello scorso anno, che a detta di Sarri è stato perso ‘in albergo’, dopo la vittoria della Juventus contro l’Inter:

Penso che sono state chiacchere fuori dal comune. La partita l’abbiamo vista e commentata, ma credo sia stata una giornata storta. Dire che l’abbiamo persa in albergo è stato esagerato. È stata montata un po’ troppo la cosa. È normale che quando vedi certi episodi lì per lì le commenti, ma è finita lì. Poi è chiaro che ogni giocatore la vive diversamente. È stato un mix di cose. La partita è iniziata male. È stata una giornata storta ed è andata così”.

Il Napoli di Ancelotti deve credere allo Scudetto?Io sono convinto che il Napoli debba crederci sempre. La Juve ha un super squadrone, oltre a vincere Coppa Italia e Scudetto vuole la Champions”.

Articolo precedenteRADIO MARTE – Ag. Hysaj: “Potrebbe anche andare via da Napoli! Rinnovo? Ho fatto una richiesta precisa a De Laurentiis…”
Articolo successivoNapoli, continuano gli scatti per il Calendario 2019: le prime immagini dal backstage