Criscitiello a Radio Marte: “A Udine la partita con il Napoli è come un derby! A gennaio non arriverá nessuno, le idee sono giá chiare”

Radio Marte, nel corso di “Si Gonfia la Rete”, ha parlato Michele Criscitiello: “Non capirò mai perché ma ad Udine vivono la partita contro il Napoli come se fosse un derby. Il campionato è spaccato in due: da una parte la Juve e dall’altra tutte le altre. Ma un campionato che la Juventus vince facilmente con dei festeggiamenti che si limitano ad un paio di sfilate di due ore anche per nou addetti ai lavori diventa noioso, a Napoli sarebbe magico e l’anno scorso ci sono andati vicini. Per il mercato di gennaio il Napoli non fa acquisti tanto per farli, se prendi un attaccante che ti garantisce tanti gol allora il discorso è diverso ma secondo me gli azzurri non prenderanno nessuno, anche perché la stagione sembra già delineata: in campionato sarà tra le prime 4 e in Champions si cercherà di andare più avanti possibile”.

Articolo precedenteSky, Modugno: “Basta con i paragoni, la Juve è di un’altra categoria! Tutte le squadre di A non formerebbero l’undici bianconero…”
Articolo successivoFOTO – Siparietto social tra PSG e Napoli: i due club si scambiano dei simpatici tweet alla vigilia della prossima sfida di Champions