San Paolo, finalmente la svolta; ADL: “Iniziamo i lavori, vogli tranquillizzare i tifosi…”

Sembrano esserci tutti i presupposti, finalmente, per vedere concretamente l’inizio degli interventi sulla struttura del San Paolo.
E’ quanto si evince dalle testimonianze di Aurelio De Laurentiis, il commissario per le Universiadi Gianluca Basile e il vicepresidente della Giunta regionale Fulvio Bonavitacola che, insieme con l’architetto del Coni e diversi rappresentanti di Regione e Comune di Napoli hanno appena concluso un summit “molto positivo e concreto” circa i lavori sull’impianto di Fuorigrotta.

Secondo il presidente De Laurentiis: “E’ stata una riunione molto costruttiva, che ci ha dato un’ulteriore spinta in avanti nonché la garanzia che tutte le partite casalinghe del Napoli verranno disputate in questo impianto, in mezzo alla propria gente che, quando serve, accorre in massa per sostenere i propri colori. 
Non verrà creato alcun disagio ai tifosi azzurri e nemmeno alla squadra che potrà disputare tranquillamente il proprio campionato mentre parte per parte lo stadio verrà risistemato

Articolo precedenteJuve-Napoli, arriva l’ufficialità: così sarà lo Stadium domani
Articolo successivoVIDEO Ask Ancelotti – “La carica viene da sè, match speciale”