Juventus, Nedved: “Dobbiamo ringraziare il Napoli, ci ha dato stimoli. Vogliamo vincere tutte le partite , siamo animali!”

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Tutti Convocati, in onda sulle frequenze di Radio 24. Queste le sue parole:

“Quest’anno è stato difficilissimo perchè le motivazioni dei giocatori erano soprattutto in Champions League e si è visto dalle prestazioni che hanno fatto. Quando vinci da tanti anni è più difficile trovare stimoli in campionato. Le polemiche cu hanno dato uno sprint in più come ha fatto capire Chiellini. Questa Juve è leggenda, è una cosa disumana vincere così tanti trofei in questi anni”.

Sul Napoli: “Sono stati bravissimi perchè ci hanno dato uno stimolo in più. Il duello con loro ci ha riacceso e il nostro ambiente è cresciuto. Dobbiamo ringraziare anche loro, ma vanno fatti i complimenti anche alla Juventus, che è arrivata in fondo in campionato ed ha giocato al massimo nelle competizioni europee.

Noi siamo animali, vogliamo vincere tutte le partite. Sappiamo che è impossibile, però cerchiamo lo stesso di farlo. Poi se gli altri sono più bravi, pazienza, dobbiamo applaudirli”.

Articolo precedentePistocchi: “Gli azzurri sono i vinvitori morali di questo campionato. Se la Serie A perde Sarri…”
Articolo successivoI numeri del Napoli a 90′ dalla fine: dal record di punti all’ottimo rendimento di Milik