ACF Fiorentina, il comunicato destinato ai tifosi azzurri per la trasferta del Franchi

II tifosi del Napoli che giungeranno in auto dovranno uscire al casello “Firenze Sud” da dove saranno indirizzati verso lo stadio.

Si ricorda che l’uscita dallo stadio sarà consentita dopo il completo deflusso dei tifosi della Fiorentina, pertanto confidiamo nella pazienza, in quanto l’elevata presenza di pubblico potrebbe portare un po’ di ritardo nelle operazioni.

L’eventuale servizio di navetta per la stazione Santa Maria Novella sarà garantito, per i soli tifosi presenti nel settore ospiti.

I tifosi del Napoli potranno parcheggiare nell’area a loro destinata nei pressi del settore ospiti, fino al raggiungimento della capienza, superata la stessa saranno indirizzati presso il parcheggio scambiatore di viale Carlo Alberto dalla Chiesa dove vi saranno le navette per il trasferimento allo stadio.

Richieste di striscioni, megafono e tamburo, da parte dei tifosi ospiti (esclusivamente nel proprio settore) dovranno pervenire entro le ore 18 di domani venerdì 27 aprile. Oltre tale orario non sarà autorizzato l’ingresso.

Non sono ammessi tamburi e megafoni nella Tribuna Coperta e nella Tribuna Maratona.

Certi che quanto sopra sara’ utile affinché lo spettacolo possa svolgersi nel migliore dei modi la Fiorentina invitando ad annotare le informazioni, augura a tutti i tifosi una domenica all’insegna del divertimento e della correttezza, come consuetudine.

Articolo precedenteLiverpool-Roma, rinviati a giudizio gli ultras giallorossi coinvolti negli scontri
Articolo successivoFOTO – “Mertens ti amo!” Ecco come ha risposto il belga al messaggio di un’anziana tifosa azzurra