France Football, Ghoulam nel mirino di tre club europei: il punto

Nonostante l’infortunio che lo tiene da diversi mesi ai box, Faouzi Ghoulam mantiene vivo l’interesse di alcuni top club europei.

Secondo quanto riportato da “France Football”, il terzino algerino sarebbe finito nel mirino di tre club: PSG, Manchester United e Liverpool.

Paris Saint Germain – Al PSG la traccia di Ghoulam c’è sempre stata, ma non è mai diventato un affare concreto, anche se Luis Ferrer, braccio destro del direttore sportivo Henrique, ha sempre mantenuto caldo il suo nome. Ferrer è convinto del buon profilo del calciatore, anche se, prima del suo nome, viene quello di Alex Sandro.

Manchester United – Dalla parte della Premier League che ci sono i clienti più interessati. Nel rinnovo contrattuale dell’algerino con il Napoli, è stato coinvolto anche l’agente Jorge Mendes. Quest’ultimo ha già smosso la sua rete di contatti, in particolare con il Manchester United. Sarebbe questa la pista più calda.

Liverpool – E’ l’altra squadra della Premier che è entrata per ultima nella lista dei club che si contenderebbero Ghoulam, anche se l’interesse è vivo già da tempo, come nell’ultima sessione di mercato. Kloop ha problemi sulla sinistra, visto l’impiego dell’adattato Milner, con Robertson che non da le giuste garanzie. Questo è il motivo della pista che porterebbe al terzino sinistro del Napoli.

 

Articolo precedenteCDS – Hamsik in dubbio contro il Sassuolo: la situazione
Articolo successivoDon Balon, Denis Suarez apre al Napoli, un azzurro lo ha convinto: i dettagli