Radio Crc – Pierluigi Pardo: “Insigne deve giocare in un modulo che lo aiuti, mentre Jorginho dipende troppo da altri fattori”

Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”: “Questa è una giornata importante per il calcio italiano, si inizia a costruire una nuova tappa dopo Italia-Svezia. A prescindere dalle possibilità che abbia Di Biagio di restare sulla panchina azzurra, dovremo cercare di fare bella figura. Il tecnico è libero di fare le sue scelte e di giocare come vuole, chiamando anche i senatori. Le sue scelte vanno rispettate. Balotelli? Non sono un suo grande fan, ma penso che avrebbe meritato di partecipare, dato che sta disputando una buona stagione. Insigne deve giocare in un modulo che possa esaltare le sue caratteristiche, e le idee di Ventura non lo hanno aiutato. Non si poteva, però, fare a meno di lui, perché rappresenta uno dei punti da cui bisognerà necessariamente ripartire. Jorginho, invece, è un ottimo centrocampista, ma dipende da diversi fattori: dal modulo, dal contesto e dai compagni di squadra”. 

Articolo precedenteIl noto quotidiano tedesco attacca i bianconeri: “Assurdo che considerino anche gli scudetti revocati”
Articolo successivoNon basta un’Italia più spigliata nella ripresa: gli azzurri vengono sconfitti di due misure!