RUSSIA 2018 – Maradona attacca ancora Icardi: le dure parole del Pibe de Oro sul capitano dell’Inter

E’ ormai risaputo che i rapporti tra Diego Armando Maradona e Mauro Icardi non sono idilliaci e il Pibe de Oro non perde occasione per attaccare nuovamente il capitano dell’Inter. Questa volta, però, nel mirino finisce anche Biglia, centrocampista del Milan:

“Icardi? Sampaoli è un bugiardo. Dovrebbe essere il primo a dire la verità. Deve ammettere che non ha un numero nove in lista, anche dovesse chiamare quella vergogna di Icardi. In quel caso, allora, tutta la vita Benedetto, che è superiore a Icardi, che non sa niente, sa solo come si fa ad andare a mangiare a casa dei suoi amici (il riferimento e a quel famoso pranzo a casa di Maxi Lopez con Wanda ai tempi della Sampdoria ndr). Higuaìn? Vale dieci volte Icardi. Anche Tevez merita di andare in Russia”.

Maradona è poi passato a Biglia: “Non voglio offendere nessuno, ma qualcuno si sarebbe mai immaginato di vederlo con la maglia dell’Argentina? Per fortuna che c’è Messi, che maschera i limiti di questa nazionale. Non abbiamo un centrocampo degno della divisa Albiceleste”.

Articolo precedenteFOTO – Jorginho con Tonelli “Bentornato, sono…”
Articolo successivoROMA – BENEVENTO: il (quasi) clamoroso parziale e i fischi dell’Olimpico