Milan e Inter, che figuracce! Chi avrà compiuto la peggiore?

È il periodo delle figuracce per le milanesi. Il Milan, poco più di una settimana fa, nonostante il direttore d’orchestra nella zona tecnica fosse diverso rispetto alla settimana precedente, diventa, sotto la guida di Gattuso, la prima squadra ad aver concesso punti al Benevento in Serie A. Un punto storico per i campani che, dopo diversi tentativi nelle precedenti giornate non andati a buon fine, è arrivato proprio con una delle squadre più blasonate del nostro campionato. Una situazione ancora più degradante e beffarda per i rossoneri, se si considera che a segnare sia stato l’estremo difensore avversario, al minuto 94′. Ma questa ormai, è storia vecchia.

È arrivata invece soltanto qualche sera fa, una figuraccia anche per i cugini nerazzurri: i quali, convinti forse di potersi permettere il lusso di una passeggiata sul prato di San Siro, contro il Pordenone (squadra militante in Lega Pro), hanno rischiato clamorosamente di uscire dalla Tim Cup. La formazione guidata da Spalletti, infatti, riesce a superare i friulani soltanto ai calci di rigore, rischiando in più occasioni la clamorosa eliminazione. Gli ospiti, dunque, increduli stavano sfiorando l’appuntamento con la storia, col presidente dei friulani che, alla vigilia della partita, aveva dichiarato che se la sua squadra avesse vinto, sarebbe tornato a piedi da Milano.

Articolo precedenteParla l’ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino: “E’ Fatta, arriva il sostituto di Callejon”
Articolo successivoMassimo Caputi difende l’operato di ADL: “Il Presidente non ha nessuna colpa”