Torino-Napoli, bookmakers in un’unica direzione: ‘0-1’ il risultato più probabile

Sabato prossimo, alle ore 18.00, il Napoli sarà impegnato a Torino in uno dei tre anticipi della diciassettesima giornata di Serie A. Si affronteranno due squadre dal momento di forma e dall’entusiasmo diametralmente opposto, in un match che a tre giorni dal fischio di inizio si preannuncia davvero di difficile interpretazione.

L’opinione dei bookmakers – Nonostante qualche possibile strascico delle ultime prestazioni, secondo le più accreditate agenzie di scommesse il Napoli resta comunque largamente favorito. La vittoria degli azzurri viene data infatti ad appena 1,67 volte la posta, contro il @4,75 offerto a chi decide di puntare su di una vittoria granata. A prescindere dal risultato finale, gli storici di entrambe le squadre fanno pensare ad una partita tutt’altro che avara di spettacolo. Sia il segno over che quello goal, infatti, vengono dati entrambi a @1,65. Alla luce di ciò non può che stupire che il risultato finale considerato come il più probabile sia lo 0-1 (@7,50).
A chi crede in una partita largamente dominata dalla squadra di Sarri segnaliamo inoltre la quota della vittoria ospite con più di una rete di scarto, data a @2,85.

Articolo precedenteCalciomercato Napoli – Marco Di Vaio categorico: “Verdi? Non stiamo pensando di darlo via”
Articolo successivoMascara e Aronica, in campo per Luigi Licari: l’iniziativa