Il ritorno di German Denis in Italia: El Tanque ripartirà dalla Serie B

German Denis, meglio conosciuto come “El Tanque”, ritornerà in Italia. L’attaccante argentino calcherà i campi della Serie B con la maglia della Cremonese anche se per rivederlo in campo bisognerà aspettare il 1 gennaio con l’apertura del calcio mercato invernale.

A breve l’ufficialità, questo quanto riportato dal sito di Gianluca di Marzio: “Il Napoli lo ha portato in Italia, l’Udinese ha provato rilanciarlo dopo due anni complicati e l’Atalanta lo ha visto esplodere. Ora German Denis è ad un passo dal ritorno in Italia. Già durante questa settimana potrebbe essere definitivo il suo passaggio alla Cremonese, che potrebbe averlo a disposizione dal primo gennaio. La trattativa è in fase di definizione: El Tanque arriverà alla Cremonese per sostituire l’infortunato Mokulu. Una trattativa pensata già in estate e ora quasi definita: tutto pronto per il ritorno di Denis in Italia“.

Articolo precedenteSKY conferma la nostra esclusiva: Insigne resterà a Napoli per la sfida con il Feyenoord: ecco chi dovrebbe sostituirlo
Articolo successivoJuventus, Agnelli alla corte d’appello: riprende il processo