SERIE A – Udinese-Napoli: le probabili formazioni

Domani sera, alle 18, alla Dacia Arena di Udine, scenderanno in campo Udinese e Napoli, anticipo della tredicesima giornata di “Serie A Tim”.
Ecco le probabili formazioni, riportate dal sito di “Sport Mediaset”:
Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Wague, Felipe; Fofana, Kums, Badu; De Paul, Zapata, Thereau.
A disp.: Scuffet, Perisan, Samir, Angella, Heurtaux, Adnan, Balic, Jankto, Evangelista, Kone, Matos, Perica. All.: Delneri 
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ewandro, Armero, Hallfredsson, Penaranda

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Giaccherini, Mertens, Insigne
A disp.:  Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maksimovic, Strinic, Maggio, Callejon, Jorginho, Rog, Allan, El Kaddouri. All.: Sarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Milik, Gabbiadini

LE ULTIME

Qui Udinese: Tra gli indisponibili dovrebbero rimanere solo Ewandro e Armero. I principali punti interrogativi riguardano piuttosto lo stato di forma di alcuni giocatori, a partire da Hallfredsson, che si e’ allenato con i compagni ma che Delneri terrà per il Cagliari. Analogo discorso per Jankto. Dovrebbero lasciare spazio a una mediana con Badu, Kums e Fofana.

Qui Napoli: Gabbiadini non sara’ disponibile per il Friuli, mentre Jose’ Callejon è tra i convocati. Sta meglio Marek Hamsik che ha smaltito l’influenza con cui era tornato dalla nazionale slovacca e si e’ allenato regolarmente con i compagni. Per l’attacco e’ dunque possibile un inedito tridente Giaccherini-Mertens-Insigne.

Articolo precedenteNAPOLI – Ag. Tonelli: “Lorenzo sta bene ed è a disposizione, felice per la Nazionale”
Articolo successivoRIFLETTOTI PUNTATI – L’ultimo gioiello nato in casa Udinese, è lui il nuovo Yaya Tourè!