Radio Crc – Marco Giordano: “Depay dello United richiesto da Giuntoli: sì al prestito”

“Il ds Cristiano Giuntoli ha contattato l’agenzia che cura gli interessi di Memphis Depay: c’è la disponibilità per un’eventuale esperienza in Serie A, sì al prestito”.

Queste le parole di Marco Giordano nel corso di Radio Crc, che ha aperto ad un’ipotesi di trasferimento temporaneo con eventuale riscatto per una cifra intorno ai 30 milioni.

Il calciatore quest’anno in Premier ha collezionato appena 4 presenze, per la miseria di 20 minuti giocati. Ai margini di un progetto come quello dei Red Devils, il calciatore potrebbe risultare però prezioso per una squadra come il Napoli. Il valore assoluto dell’attaccante non si discute, ma c’è da sottolineare che egli gioca prevalentemente e quasi esclusivamente come ala sinistra, ruolo in cui gli azzurri hanno già in rosa nomi come Insigne e Mertens.
Segno che qualcosa di importante stia per accadere oppure l’ennesimo castello costruito in aria? La parola spetta al mercato.

Articolo precedenteCOMUNICATO UFFICIALE – Da Villa Stuart: “Il ginocchio sta bene, Arek può iniziare a correre con la palla”
Articolo successivoOlanda – Belgio, Mertens provato falso nove anche con la nazionale: “E’ una posizione che mi si addice”