Euro 2016, salgono le quotazioni di Jorginho: l’italo-brasiliano potrebbe sostituire lo sfortunato Marchisio

La notizia del crac di Claudio Marchisio ha deluso tutto l’ambiente juventino e non solo: con l’Europeo alle porte, il bianconero rappresenta di certo una perdita molto importante per lo scacchiere di Antonio Conte.

Il giocatore bianconero a Palermo ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il ct della Nazionale, però, potrà contare sul alternative altrettanto valide: in particolare, in casa Napoli salgono le quotazioni dell’italo-brasiliano Jorginho, autore fino a questo momento di una delle sue migliori stagioni e già più volte nel giro della Nazionale.

Circolano numerose voci che vorrebbero l’ex Juve Andrea Pirlo in Francia, ma l’ex Verona avrà ancora ben cinque partite di campionato a disposizione per dimostrare le sua grande voglia di staccare il pass Europeo per giugno.

Articolo precedenteNapoli-Bologna, tanti dubbi per Sarri: tra la voglia di rivincita e il prossimo match con la Roma, possibili alcuni cambi
Articolo successivoCalciomercato – Poco spazio per Maksimovic al Toro, prevista un’asta in estate: diversi club di Premier interessati