L’agente di Jorginho: “L’obiettivo di Jorginho era la convocazione. Speriamo giochi martedì”

Joao Santos, procuratore del centrocampista azzurro Jorginho, è intervenuto durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc:

“L’obiettivo di Jorginho era la convocazione e ci è riuscito. Io ho guardato la partita aspettando che giocasse qualche minuto come ha fatto, aspettiamo di vedere martedì con la Germania se giocherà. Martedì andrò a Monaco per vedere la partita. Conte sta inserendo calciatori giovani in una struttura di calciatori internazionali con maggiore esperienza”.

Sarà  in campo martedì? “Penso che tutti i calciatori vogliano giocare contro la Germania, non solo Jorginho. E’ il mister che deciderà se e quanto far giocare Jorginho, aspettiamo le convocazioni per i prossimi Europei, qualificazioni ai Mondiali e per le amichevoli. Penso che in Nazionale ci sia sempre una gerarchia, se ad esempio Pirlo stesse bene giocherebbe. Ora pensiamo di far bene con il Napoli che è secondo in classifica, per il futuro si vedrà”.

Articolo precedenteAg. Insigne: “Caso Lorenzo-Conte montato dalla stampa. Prestazione di ieri è un buon auspicio alla convocazione”
Articolo successivoSky – Di Marzio: “Caceres vicino! Queste le ultime su Higuain”