Ass. Borriello: “San Paolo? Non sono previsti tabelloni, ma abbelliremo all’esterno”

Ciro Borriello, assessore allo Sport per il comune di Napoli, è intervenuto nel corso di “Radio Goal”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando delle prossime Universiadi che si terranno nel 2019:

“Le Universiadi del 2019 sono una grande opportunità per la città. Vi è la grande occasione di ricostruire il Mario Argento, l’ormai palazzetto dello Sport deve essere recuperato. Vi deve essere una buona politica”.

Tabelloni al San Paolo? “Non credo che con quello che stiamo mettendo in campo a livello di risorse sia previsto il tabellone. All’esterno potremo vedere opere di abbellimento per i piloni con tutto ciò che può essere tecnologicamente avanzato con led che proiettino anche pubblicità. Settimana prossima andrò a condividere con quelli del Coni e del Credito Sportivo, per connettere con loro le nostre idee progettuali e quelle che sono le esigenze. A Luglio dovrebbero partire i lavori, dai posti a sedere ai wc, dalle varie curve rimesse a nuovo all’impianto. Insomma, ci stiamo lavorando seriamente”.

Articolo precedenteL’agente di Jorginho: “Il Napoli deve conquistare almeno 26 punti per lo scudetto. Spera di arrivare in Nazionale”
Articolo successivoSerie A – Napoli-Genoa, da domani biglietti in vendita: questi i prezzi per ogni settore