Villareal, Ag.Suarez: “Napoli troppo sfortunato, l’interesse di ADL fa molto piacere ma al momento resta qui”

Garcia Gende, agente di Denis Suarez, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della sfida di ieri sera e del suo assistito.

Il procuratore ha dichiarato: “Non è stato facile passare il turno contro il Napoli. Gli azzurri hanno giocato due partite di altissimo livello, mettendo in campo un ritmo incredibile. Ieri la parata di Reina ha salvato il risultato su Bakambu, e il gol di Hamsik ci aveva un po’ tagliato le gambe. Nel secondo tempo siamo stati fortunati a trovare il gol del pari con il cross di Pina, ma il calcio è anche questo. La squadra azzurra ha giocato due partite molto intense ma nella seconda non ha avuto tanta fortuna.

Suarez? Fa sicuramente piacere l’interesse di De Laurentiis e per il momento ha un contratto molto lungo con il Villarreal, ma mai dire mai. Denis è un giovane dotato di un’ottima qualità, soprattutto nell’ultimo passaggio. Si sta mettendo in mostra perchè riesce sempre a mettersi a disposizione per i compagni, e potrebbe far bene nel trio offensivo azzurro”.

Articolo precedenteFOTO – Marcos Alonso carica i suoi su Twitter in vista del Napoli
Articolo successivoFifa, Gianni Infantino è il nuovo presidente: battuto Khalifa