Napoli regina d’Europa: punteggio pieno e numeri da record!

Cresce, dopo questa sera, un altro dato importante in casa Napoli che rende il club azzurro uno dei migliori in questa edizione di Europa League.

La squadra partenopea, infatti, è l’unica che fino ad ora è uscita vincente da tutte le sfide, totalizzando un 5 su 5 nel percorso che sicuramente la porterà ai sedicesimi.

Contro il Brugge, nonostante i numerosi stravolgimenti di giocatori (e finanche di ruoli), ha conquistato i tre punti con il gol di Vlad Chiriches che ha portato gli uomini di Sarri ad aver collezionato 17 gol fatti e uno solo subìto. Una differenza reti, dunque, a dir poco mostruosa.

Numeri fondamentali per aumentare la fiducia e la convinzione dei propri mezzi, grazie ad un equilibrio fra attacco e difesa da grande squadra.

La bella storia azzurra può così aggiungere nuovi record al suo passato recente, con la possibilità di superarne altri restando uniti e giocando con lo spirito giusto per guadagnare, gara dopo gara, punti decisivi per le sfide finali.

Articolo precedenteEuropa League – Arriva il messaggio di Reina ai suoi compagni: “Grandi ragazzi, un’altra vittoria europea e porta inviolata. Lunedì tutti al San Paolo!”
Articolo successivoHamsik: “Sono qui dal 2007, ma non ho mai visto un Napoli così. Segreto? E’ molto semplice…”