In Europa League ampio turnover, Sarri stravolge il Napoli, novità in tutte le zone del campo. Ecco la probabile formazione degli azzurri

Il Napoli cambia volto, non nello schema, ma nei protagonisti che saranno di scena domani sera in Danimarca.

Sarri farà riposare molti uomini nella sfida di giovedì con novità che potrebbero interessare tutte le zone del campo, e con molti big pronti a tirare il fiato dopo un tour de force in campionato che ha visto il Napoli assoluto protagonista.
Il tecnico toscano potrebbe lanciare di nuovo Gabriel tra i pali con Reina pronto a sedersi a guardare dalla panchina. Anche in difesa ci saranno variazioni con Chiriches che si candida ad un posto da titolare a discapito di Albiol. Sulla destra Maggio scalpita e Hysaj sarà dirottato sull’out mancino anche se Strinic potrebbe essere la vera novità.
A centrocampo Hamsik e Jorginho saranno sostituiti rispettivamente da D.Lopez e Valdifiori ansioso di dimostrare che anche lui è utile alla causa azzurra. In attacco il vero rebus, Sarri infatti non vuole rischiare ne Insigne ne Mertens entrambi non al meglio e quindi Gabbiadini è sicuro di avere la chance dal 1’minuto. Occhio anche ad El Kaddouri  possibile outsider in un posto in avanti.

Probabile formazione Napoli 4-3-3: Gabriel, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj, Valdifiori, D.Lopez, Allan, Gabbiadini, Higuain, Callejon

Articolo precedenteTuttosport – Benitez chi? Sarri riaccende Napoli
Articolo successivoRadio Kiss Kiss – L’agente di Valdifiori: “Le partite con le piccole saranno fondamentali. Mirko? Queste sono le sue condizioni”