Hysaj si sente un giocatore del Napoli e rivela: “Sarri era convinto del mio passaggio al Napoli”

Non c’è ancora l’ufficialità, ma Elseid Hysaj si sente già parte del club azzurro. Le difficoltà per i diritti d’immagine sembrano diradarsi e torna l’ottimismo sulla definizione della trattativa. Qualche indizio è trapelato dalle parole rilasciate da Massimo Maccarone: “Gli auguro tanta fortuna” ha dichiarato l’attaccante dell’Empoli ai microfoni di Sky Sport.

Il Presidente dell’Empoli Corsi ha dichiarato ai microfoni di Radio Kiss Kiss che ogni problema sarà risolto.  Lo conferma anche il ds Carli: “L’accordo col Napoli è stato trovato, si tratta di cinque milioni. Credo che alla fine l’accordo si concluderà“.

Oltre alle parole degli addetti ai lavori, è stato lo stesso Hysaj a rilasciare alcune dichiarazioni ad un portale albanese e riportate dal quotidiano Cronache di Napoli:
“Non conosco i dettagli del contratto. So solo che sarà di cinque anni. Non ho parlato con Sarri di recente ma prima della sua partenza da Empoli si è detto convinto del mio passaggio al Napoli. Voglio continuare a lavorare duro e mostrare in campo quello che posso fare. Napoli è un altro livello in Serie A. Cercherò di ripagare la fiducia datami dal Napoli”.

Articolo precedenteFOTO TWITTER: Nizza-Napoli, prima amichevole Internazionale: ecco tutte le informazioni sul match
Articolo successivoSKY – Doppio incontro in agenda per Giuntoli, ecco i dettagli