Genoa, Gasperini: “Il futuro di Perotti è un punto interrogativo”

Sembra per il momento arenata, o quantomeno in stand by, la trattativa per portare in azzurro il talento argentino del Genoa Diego Perotti. L’impressione è che il club di De Laurentiis voglia dare, per il momento, priorità di mercato ad altri reparti e che Sarri voglia prima valutare per bene tutta la rosa che soprattutto nel reparto offensivo, dove opera lo stesso Perotti, è più che assortita.

Intanto del futuro del calciatore argentino ha parlato il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini che ha confermato l’incertezza che esiste al momento sul futuro del ragazzo. Ecco quanto evidenziato dalle parole di Gasperini che ha parlato in occasione della presentazione del nuovo Genoa: “Il ragazzo è guarito dall’infortunio della scorsa stagione, si è presentato al ritiro con qualche chilo di troppo ma è normale dopo due mesi di stop. Il suo futuro ad oggi è un punto interrogativo, non possiamo dare una risposta oggi, ma sarebbe l’ideale avere una data oltre la quale possiamo essere certi della sua permanenza”.

Articolo precedenteRadio Kiss Kiss, De Maggio: “Ho sentito la fidanzata di Astori, mi ha dato un indizio inconfutabile”
Articolo successivoMaggio: “Sarri vuole sempre il massimo, partiamo per vincere qualcosa. Che stupidi i pregiudizi su questa città”