Ag. Allan: “Ci sono sensazioni positive, Giuntoli sta facendo il massimo. Ecco quando ci incontreremo con la società”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Vagheggi, procuratore di Allan“Se arrivasse a Napoli, gli azzurri potrebbero vantare del miglior recuperatore di palloni della scorsa serie A. La trattativa è difficile, va avanti da due mesi ormai, ma so che Giuntoli farà di tutto per portarlo a Napoli. La società azzurra è importante, tutti i giocatori lo sanno, e non c’è bisogno nemmeno che racconti ad Allan di una città importante come Napoli. Tra oggi e domani dovremmo ci sarà un incontro con la società.


Se sia possibile vedere Allan già venerdì a Dimaro? Nel calcio tutto è possibile, noi stiamo lavorando per questo. Per adesso è ancora un giocatore dell’Udinese e si sta allenando con la sua squadra, ma attendiamo una probabile firma per cambiare maglia”.

Articolo precedenteTS – Ag. Bartra: “La serie A ci piace come campionato, ma il Barcellona ha dubbi sull’offerta del Napoli”
Articolo successivoRILEGGI IL LIVE MN – Valdifiori: “Ricordo il boato del San Paolo quando giocai qui con l’Empoli, questo pubblico mi rende orgoglioso. Non vedo l’ora di conoscere Higuain”