Reina, parla il papà: “Ecco perché mio figlio è ritornato a Napoli!”

Miguel Reina, ex portiere della nazionale spagnola, del Barcellona e dell’Atletico Madrid, nonché padre del neo portiere azzurro Pepe , ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Mattino. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Come ho visto mio figlio prima di venire in Italia? L’ ho visto contento ed emozionato. Egli preferisce essere cabeza de ratòn, que cola de léon, ovvero protagonista in una realtà minore rispetto ad essere comprimario in una più importante”.

“Come gli trasmisi la passione per il calcio? Essendomi io ritirato dall’attività agonistica, quando lui era ancora piccolo, riuscì ad indirizzarlo al calcio in maniera diretta. Mi resi conto che avrebbe fatto strada quando a tredici anni superò il provino al Masia del Barcellona”.

“Come mai lo scorso anno ha scelto di andare al Bayern Monaco? E’ stato per la voglia di una nuova sfida e di competere col migliore portiere del mondo. Adesso però è prontissimo per difendere la porta azzurra”.

Articolo precedenteMonti: “Inler e Britos hanno preso una decisione importante sul Watford. La Samp ha fatto una promessa a Zapata”
Articolo successivoPedullà: “La Fiorentina spinge per Sepe, vi spiego la situazione”