Jacobelli: “Ecco come si può trattenere Benitez al Napoli, vi dico la mia su Mihajlovic…”

Xavier Jacobelli, direttore di Calciomercato.com, è interevenuto ai microfoni di Radio Marte, spiegando la sua idea sul futuro tecnico del Napoli:

Su Benitez: “Prima di far partire il toto allenatore, bisogna capire se Benitez andrà via. Dopo il successo di Wolfsburg, il tecnico azzurro ha chiarito la sua posizione. Se De Laurentiis riuscisse ad accontentare le sue richieste, il tecnico spagnolo potrebbe restare sulla panchina del Napoli. Acquistare qualche top player a centrocampo e difesa potrebbe far cambiare totalmente idea allo spagnolo

Mihajlovic? “Possiede tutte le caratteristiche tecniche e comportamentali per poter costruire un gruppo vincente e compatto. Quest’anno ha fatto molto bene con la Sampdoria e i risultati sono andati oltre le più rosee aspettative”.

Champions? “Cinque punti sono facilmente recuperabili. Il periodo di appannamento è ormai alle spalle, e le recenti prestazioni della squadra lasciano ben sperare. Gli uomini di Benitez hanno vinto con Fiorentina, Wolfsburg e Cagliari senza batter ciglio. Il Napoli ha trovato dentro sè la forza e il carattere per reagire alle critiche sul campo”. 

Articolo precedenteNapoli-Wolfsburg: De Laurentiis invita le scuole della Campania gratis allo stadio. I dettagli dell’iniziativa…
Articolo successivoCiro Venerato sicuro: “Deciso già il nuovo tecnico del Napoli, vi svelo il nome e i dettagli dell’offerta…”