Gabbiadini può esordire contro la squadra che non credette in lui: la risposta di ADL

L’edizione odierna de Le Cronache di Napoli apre una parentesi dedicata a Manolo Gabbiadini, oramai prossimo rinforzo dell’ attacco azzurro. L’attaccante bergamasco ha segnato un altro gol, il settimo in campionato, decisivo per il pareggio della Sampdoria a Marassi contro l’Udinese, e si è concesso un giro di campo finale per salutare i suoi -probabilmente ex- tifosi. A rovinare il saluto di Gabbiadini alla tifoseria blucerchiata è arrivata però un’ammonizione pesante: diffidato, l’attaccante salterà la prima partita del 2015 per squalifica.

Uno strano scherzo del destino: infatti,  potrebbe fare il suo esordio con la nuova maglia proprio contro la squadra che non ha creduto fino in fondo nelle sue potenzialità: “Gabbiadini è ormai prossimo a vestire la maglia del Napoli ma, a causa della squalifica, salterà Cesena-Napoli del 6 gennaio”.

La risposta divertita di De Laurentiis:  “Sarà squalificato? Meglio, così ce lo manderanno prima per allenarsi con noi”.

In effetti, l’affare è fatto: manca il via libera dello sponsor tecnico del giocatore ma è una questione meramente burocratica. E chissà, magari quella sera a Fuorigrotta potrebbe anche andare in scena la festa per la Supercoppa…

Articolo precedenteHiguain ascolta Rafa e si comporta da leader: parole di incitamento ai compagni
Articolo successivoCronache di Napoli – Ecco perché Doha è la sede più adatta per la Supercoppa