Sassuolo-Lazio, formazioni ufficiali: Sarri reinventa la mediana! Out Luis Alberto, gioca Akpa Akpro

Alle 18, in contemporanea di Napoli-Empoli, si giocherà anche la sfida tra Sassuolo e Lazio, in cui sarà importante per la squadra di Sarri recuperare un po’ di terreno sulla Juve, per tenere viva la speranza della Champions.

Per questa sfida, Sarri deve rinunicare a Milinkovic-Savic e dall’inizio decide di non mettere neanche Luis Alberto; le mezz’ali saranno Basic e Akpa Akpro. Poi, Hysaj trasloca a destra con Marusic a sinistra; Dionisi, d’altro canto, schiera il solito tridente Berardi, Scamacca e Raspadori, dunque si affida alle solite certezze.

Queste le formazioni ufficiali:

  • Sassuolo(4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. All.: Alessio Dionisi.
  • Lazio(4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Akpa Akpro, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri.

Articolo precedenteHellas Verona-Atalanta, risultato finale: la Dea porta i 3 punti a casa! Prima sconfitta casalinga per Tudor
Articolo successivoGiuntoli: “Siamo felici dei rientri degli infortunati, ma che impatto di tutta la rosa! Spalletti? Ci mancherà in panchina”