CDS – KK si racconta a Dazn a tutto tondo: il resoconto dell’intervista

Kalidou Koulibaly, nell’intervista di ieri, si è raccontato a tutto tondo e ha toccato diversi argomenti, ma sicuramente il momento più toccante è stato quando il tema era la lotta al razzismo.

Il difensore senegalese ha ricominciato partendo da quell’Inter-Napoli del 2018, con Mazzoleni che lo espulse dopo un ironico applauso, mentre nel 2016 Irrati fermò la partita per i cori razzisti, dimostrando vicinanza al calciatore e a un uomo in stress emotivo: d’altronde, al mondo ci sono persone più sensibili e altre no.

Un altro grande gesto di affetto nei confronti di KK l’ha compiuto un giocatore non proprio amatissimo sui campi d’Italia, ma un uomo vero come Giorgio Chiellini, che ha dimostrato, sia in privato sia in pubblico, la sua vicinanza e il monito a fare di più, non solo nello sport.

Poi, il resto dell’intervista è un collage di altri temi, a partire dall’affetto nei confronti di Ghoulam, di Jorginho, per passare all’elogio di Insigne e alla stima per Spalletti, un uomo “umile” perché ha saputo riprendere in mano il lavoro di Gattuso.

Poi c’è anche la descrizione del gruppo, definito “il migliore” di tutta la Serie A, gruppo in cui lui è uno dei leader indiscussi, è sua maestà(Spalletti dixit).

Per finire, gli aneddoti su Benitez e i suoi insegnamenti, fino all’auspicio della vittoria dello Scudetto.

Fonte: Corriere dello Sport.

Articolo precedenteIl successo dei casinò online nei tempi recenti, le motivazioni di questa scelta
Articolo successivoCDS – Mertens sogna lo Scudetto e rimarca la forza tecnica di questa rosa! Poi arriva l’elogio di Napoli