CDS – Mertens sogna lo Scudetto e rimarca la forza tecnica di questa rosa! Poi arriva l’elogio di Napoli

Fonte foto: SSC Napoli

Dries Mertens è un personaggio letterario, in quanto è uno dei protagonisti di un libro a fumetti sui goleador e i loro goal del Napoli; e, ovviamente, Ciro non poteva non esserci.

Il belga è andato alla presentazione del libro a Palazzo Sant’Anna, una bellissima location e, ai cronisti presenti, ha raccontato che forse questo è l’anno giusto, in quanto ci sono calciatori più forti, il gruppo è unito, anche se ci vorrà un po’ di fortuna.

Ma è giusto iniziare a sognare, in quanto Ciro vuole regalare un trofeo alla sua città dopo 31 anni di assenza e dopo i capolavori che ha compiuto Diego, che per lui resta “un idolo, una persona impossibile da dimenticare, dato che in città si avverte ancora la sua presenza”.

E poi si passa alle considerazioni personali, in cui Dries prima rimarca la bellezza di Napoli, che vuole ammirare per ancora tanto tempo, e poi parla di suo figlio e della sua nascita, che si auspica sarà a Napoli.

Fonte: Il Corriere dello Sport.

Articolo precedenteCDS – KK si racconta a Dazn a tutto tondo: il resoconto dell’intervista
Articolo successivoIl Mattino – Spalletti studia la formazione anti-Inter: torna Koulibaly dall’inizio! Solito ballottaggio sulla fascia destra d’attacco