C&F – Vezzali: “La Lega stia attenta alla faccenda Dazn. Stadi al 100%? In questo momento non è il caso di parlarne”.

Vezzali

Anche la sottosegretaria Valentina Vezzali, sottosegretaria con deleghe allo sport, ha detto la sua a margine dell’incontro tra il ministro dello Sviluppo Economico Giorgetti e gli esponenti dell’emittente Dazn, per parlare degli ultimi problemi che hanno creato disagi ai tifosi e agli appassionati.

La sottosegretaria ha tirato in ballo anche la Lega Calcio, ricordando il ruolo che ha in questa vicenda. Queste le sue parole:

Ritengo che su Dazn la Lega debba fare un po’ di riflessioni. Il mondo del calcio deve avviare una riforma interna che permetta a questo sport di avere la centralità che aveva un tempo, anche per facilitare le modalità d’intervento che il calcio chiede al Governo. Il calcio è lo sport nazionale e quindi bisogna gestire bene questo movimento”.

Poi, per quanto riguarda la questione degli stadi e della capienza al 100%, ha chiosato:

Io ritengo fondamentale la cautela in questo momento, data la crescita dei contagi. Dire che possiamo aumentare la capienza sarebbe un messaggio sbagliato, che porterebbe le persone a considerare tutto finito, quando, invece, non è per nulla così, quindi credo che non si possa parlare di ciò ora”.

Fonte: Calcio e Finanza.

Articolo precedenteAuriemma duro su Lozano: “Meritati prima il Napoli”
Articolo successivoDe Maggio: “Dal 26 novembre un tour vero e proprio per ricordare Maradona”