Di Marzio: ” Ancelotti deve trovare il bandolo della matassa. Su Milik, Ghoulam e Zielinski…”

Nel corso del programma Marte Sport Live è intervenuto Gianni di Marzio che ha espesso la sua opinione sulle difficoltà del Napoli e sui dubbi che stanno avendo i tifosi su Ancelotti. Queste le sue parole: “Ancelotti faceva le rotazioni anche la stagione scorsa; è proprio una sua caratteristica, vuole 2 giocatori per ruolo da cambiare durante le varie partite, in modo da avere varie alternative, ma in questo momento la priorità del mister è dare un’identità ai partenopei. Per di più, alcuni giocatori che sono arrivati non erano i prescelti di Ancelotti, per cui fa fatica; io credo che manchi un’ alternativa a Callejon poichè, purtroppo, Lozano non è un’alternativa credibile e un regista, di cui l’assenza si è notata domenica sera, poichè contro il Torino il pallone faticava a girare e nessuno dava un ritmo alla manovra del Napoli. Nonostante tutti questi dubbi, io ho fiducia in Carlo e credo che riuscirà a trovare la quadra giusta”.

Infine, su alcuni giocatori, ha detto:

Milik è un attaccante da 20 goal e mi auguro che riesca a dimostrare il suo potenziale. Sono preoccupato per Ghoulam, non è più il giocatore degli anni passati, forse perchè non è ancor al 100%, e vedo un pò fuori dal gioco anche Zielinski, che sta faticando molto ad entrare al centro degli schemi dell’allenatore”.

Articolo precedenteChiarello: “Il campionato non è per nulla finito. E’ un Napoli in confusione, ma non dimentichiamoci che…”
Articolo successivoModugno: “Il problema non è il sistema di gioco. Alcuni elementi della rosa non sono al massimo della forma”