Adani contro Allegri: “È stato scortese, arrogante e maleducato. CR7 lo prendi per importi in Europa, non per battere il Chievo!”

Daniele Adani, opinionista Sky, ai microfoni di Radio Deejay ha risposto alle dure parole di Massimiliano Allegri nei suoi confronti dopo il match Inter-Juventus:

“L’argomento da trattare doveva essere più profondo, non solo riferito alla partita di Sab Siro, ma anche al cammino in Champions dei bianconeri. Devi saper avere un argomento e un contradditorio adeguato, poi puoi spostarlo dove meglio credi.

Quando esci da un doppio confronto contro l’Ajax dove gli argomenti sono che all’andata devi far ammonire i centrali e prendere un rigore, poi dire al ritorno che lenon grandi partite le vincono i grandi giocatori quando il club olandese ha un decimo della tua forza, non mi sembrano commenti pertinenti a giustificare il tuo percorso.

La Juve non prende Ronaldo per battere il Chievo, ma per imporsi in Europa. Allegri è stato scortese, arrogante e maleducato. È la seconda volta che finisce il discorso togliendosi il microfono con me”.

Articolo precedenteTuttosport: Allegri confermato, ma pronti 2 nomi in caso di addio
Articolo successivoMertens, il papà: “Onorati di aver raggiunto Maradona, ora ha Hamsik nel mirino. Sul futuro…”