Beppe Dossena: “Il Milan sta crescendo per competere con la Juve, ADL poco empatico con la sua platea”

Beppe Dossena, dirigente sportivo, allenatore ed ex calciatore, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la situazione che vivono le squadre italiane in Europa: “Le vicende delle coppe europee rendono evidente la crisi che il calcio italiano sta attualmente vivendo, nel calcio non si inventa nulla, si sa quello che bisogna fare, purtroppo manca la volontà”.
“Paradossalmente crea molto più interesse la lotta dal secondo posto in giù. Purtroppo manca la vera competitor della Juventus e, a mio avviso, la sola società che sta gettando le basi per poter crescere e competere è il Milan, squadra che ha alla guida due giocatori, persone lungimiranti che sanno cosa fare”.
“Quanto al Napoli, De Laurentiis è un presidente oculato, poco empatico verso la platea direi, la società gode di una struttura snella, il che è un vantaggio per il sodalizio campano ma, al contempo, una vera pecca: bisogna fare certi tipi di investimenti se ci si vuol confrontare con la vera big, non si può sempre costruire un progetto che non ti porta più in là del secondo posto”.

Articolo precedenteMilan 0-1 Lazio la decide Correa che porta i biancocelesti in finale di Coppa Italia
Articolo successivoMartino è sicuro: “Lo striscione per Sarri non era una contestazione per Ancelotti ma il ricordo dell’apice del Sarrismo”