Pedullà: “A Gennaio non ci saranno sorprese, ad Anfield non possono perdere, e su Fabian…”

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato: “Il Liverpool perdendo a Belgrado ha fatto un errore clamoroso, si è condannato a battere il Psg al Parco dei principi, e questo è un risultato che potrebbe dare fastidio al Napoli”.
“Andare a giocare nella bolgia di Anfield con i Reds obbligati a vincere può essere un rischio, fermo restando che fin qui sei imbattuto nel girone, e anche il primo pareggio di Belgrado è stato rivalutato in virtù del risultato del Liverpool”.
Su Higuain? Per me al 90% giocherà, lui ci tiene a giocarla in modo clamoroso per dimostrare alla Juve che cedendolo ha commesso un errore”.
Su Fabian? È stato un acquisto importante, giocatori così sotto i 30 milioni non li prendi, il giudizio di molti di settembre era sicuramente affrettato, piano piano dimostrerà tutte le sue qualità, già lo sta facendo”.
Sul mercato? Se il Napoli avrà la possibilità di acquistare un giocatore di primo livello, una ciliegina sulla torta, allora la società non si tirerà indietro, ma non aspettiamoci stravolgimento a gennaio”.

Articolo precedentePistocchi: “Mourinho è stato provocato! Insultare fa parte dello stile Juventus”
Articolo successivoDe Luca: “Mourinho è un provocatore solo perché ha reagito contro la Juventus? In altri stadi non funziona così”