Ag. Caprari: “Il Napoli lo segue da tempo, c’è anche la Juve. Rifiuti? Nessuno rifiuta Napoli, può fare come Insigne”

Davide Lippi, procuratore di Gianluca Caprari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Si gonfia la rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc:

Nazionale? “Perché no, tutti devono sognarla, come ha fatto Lapadula quest’anno. Caprari è un giocatore importante, lavoro con lui da anni, me lo sono ‘cresciuto’. Il Napoli è attento su di lui, come lo era su Lapadula e lo è anche per Verre. Il mercato entra nel vivo a luglio, tutto può succedere, però confermo che il Napoli lo apprezza”.

Rapporti col Pescara? “Ciò che ha fatto Lapadula non ci riguarda. Il Napoli era interessato a Caprari e lo è ancora, ma non vuol dire che lo prenderà perché il mercato è imprevedibile”.

Dire di no al Napoli? “Neanche Lapadula lo ha fatto, ha solo detto di sì ad un’altra squadra. Napoli è una grande piazza, però a volte i calciatori vogliono garanzie. Napoli sarebbe una destinazione gradita per noi e sarebbe assurdo il contrario. Il percorso che ha fatto Insigne è più o meno lo stesso”. 

Juventus? “Ci sono anche loro e la cosa non deve sorprendervi. Si dice che a decidere siano i calciatori, ma a volte sono le società a preferire che un proprio tesserato vada altrove”.

 

Articolo precedenteGabbiadini, la sorella Melania: “Nazionale? Decide Conte. Per il futuro vuole una squadra che lo faccia giocare”
Articolo successivoAg. Widmer: “Nessun contatto col Napoli, ma è un top-club in Italia e giocherà la Champions”