Cairo: “De Laurentiis fa come i bambini, Maksimovic non voglio venderlo! Sul El Kaddouri…”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato con i giornalisti presenti al termine della vittoriosa gara contro il Frosinone. Ecco quanto riportato da Torinogranata.it:

Si parla di possibili intrecci che coinvolgono Maksimovic ed El Kaddouri, ci sono affari in vista?
“Non lo so, ho già detto che Maksimovic lo tengo, è un giocatore importante e non lo abbiamo avuto per quattro mesi a causa dell’infortunio e abbiamo sofferto per la sua assenza. Quest’estate rifiutammo offerte importanti per lui, ma non adeguate al suo valore. Per noi era importante riavere Maksimovic ed è importante averlo per tutta la stagione e poi non ho detto che lo venderò sicuramente in estate. Per ora dico che da adesso a giugno lo voglio assolutamente e poi non dobbiamo per forza vendere i nostri giocatori migliori. E’ chiaro che ci vuole la sintonia giusta fra giocatore e società per tenere in piedi un rapporto, però, io dico che Maksimovic adesso rimane volentieri ed io lo tengo altrettanto volentieri e nulla vieta che rimanga anche più a lungo. Ribadisco, iniziamo a dire che Maksimovic resta fino a giugno e poi vediamo, io non tarpo le ali a nessuno, però non mando neanche via qualcuno”.

Riguardo a El Kaddouri ci sono novità?
Non lo so, non credo perché è difficile. I rapporti con il Napoli sono buoni e con De Laurentiis ci siamo scambiati gli auguri e i regali, però, il fatto è che io non voglio dare via Maksimovic e alle volte si dice: “Se non mi dai questo, non ti do quest’altro”. E’ un po’ come fanno i bambini. Adesso poi ritornerà anche Obi, che non abbiamo potuto ancora vedere a causa degli infortuni, ma è un giocatore che sicuramente ci può dare una grande mano per cui … poi vediamo se ci sarà qualche buona opportunità sapete che io …”

Maksimovic è uscito dal campo zoppicando, come sta?
“Benissimo, gli ho anche dato un bacino sulla caviglia (ride, ndr)”.

Articolo precedenteVIDEO – Atalanta-Inter 1-1: rivivi le emozioni dell’anticipo della prima giornata di ritorno
Articolo successivoGdS – Napoli, prove tecniche di fuga. Gara da mostrare a tutti gli aspiranti allenatori!