Napoli-Legia, Mertens a fine gara: “Vogliamo essere i più forti, importanti anche le seconde linee. Titolare domenica? Vogliamo tutti mettere in difficoltà il mister…”

Ventidue reti in sei partite, solo tre reti subite, un rullino inarrestabile da vera regina d’Europa. Il Napoli rifila una spettacolare manita ai polacchi del Legia e chiude il girone di qualificazione a punteggio pieno. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Sky Dries Mertens, protagonista del match con una doppietta:

“Mi ha fatto piacere segnare ben due goal oggi, volevamo far bene per dimostrare che anche le seconde linee hanno qualità. Vogliamo essere la squadra più forte e anche la panchina conta. Volevamo fare una grande partita e ci siamo riusciti, ora siamo pronti per il match con la Roma. Contro i giallorossi da titolare? Dobbiamo tutti giocare bene per mettere in difficoltà il mister nelle scelte, volevo fare una bella partita e domenica dobbiamo dare tutti il massimo. Infortunio a fine gara? Non gioco da quattro mesi, è normale avere un po’ di crampi”. 

Articolo precedenteRANKING UEFA: Napoli scavalca una squadra di Champions, ora è quattordicesimo!
Articolo successivoTWITTER – Decibel Bellini festeggia così la vittoria in Europa League!