Sarri: “C’era rigore ed espulsione. Mertens-Insigne? Ero arrabbiato con entrambi”

Genoa-Napoli termina con un pareggio. Al termine della gara, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

Higuain-Burdisso? E’ chiaro che si tratta di un episodio che andrebbe sanzionato con rigore ed espulsione. La considerazione globale è che siamo la squadra che ha giocato più palloni in area in tutto il campionato e siamo una delle poche che non ha mai avuto un rigore a favore. Questa è una stranezza dei numeri e speriamo che, poi, i numeri si riequilibrino a breve tempo. La partita era difficile contro una squadra di grande aggressività. Abbiamo creato delle occasioni da gol, ma un po’ per colpa nostra e un po’ per la bravura di Perin, la partita è finita 0 a 0. Insigne-Mertens? In settimana ero arrabbiato con entrambi, non avrei dovuto far giocare nessuno dei due. La mia scelta deriva dal fatto che in settimana ho visto Mertens più brillante e Insigne, dopo l’infortunio al ginocchio, ha perso qualcosa al livello di brillantezza. Perotti lo soffrono un po’ tutti, penso sia normale concedere qualcosa in più con giocatori di questo tipo. Ho trovato molta disponibilità in questo gruppo. Il fatto che i giocatori si divertono è vero, i giocatori hanno voglia di giocare. La situazione ambientale è estremamente positiva“.

Articolo precedenteSTATISTICHE – Lo 0-0 con Sarri si è gia visto: ecco chi ha già superato il tecnico del Napoli in questa particolare classifica
Articolo successivoReina a Mediaset: “La squadra è in salute, c’era un rigore netto su Higuain. Su Insigne? Ecco come è andata mercoledì…”