Reina a Mediaset: “La squadra è in salute, c’era un rigore netto su Higuain. Su Insigne? Ecco come è andata mercoledì…”

Al fischio finale del match tra Genoa-Napoli, Pepe Reina è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, commentando così la prestazione azzurra: “Oggi non siamo riusciti a fare gol, abbiamo avuto tante occasioni rete quindi la squadra sta bene. Perin ha fatto una grande gara. È un buon punto, siamo molto contenti perché la squadra è in salute. 
Secondo me c’era un rigore su Higuain, infatti Burdisso l’ha trattenuto. Però può capitare, sono falli di gioco. Dobbiamo continuare a lavorare e far bene, ma era rigore netto! Giocare a Marassi è difficile, il Genoa è aggressivo, il campo non ci ha aiutato, visto che non era in ottime condizioni. Il calo fisico può starci quando si gioca ogni tre giorni. I numeri della squadra, però, sono ancora molto buoni. Su Insigne? Se ho parlato con Insigne resta tra me e lui, sa che non ha fatto una cosa buona mercoledi. Ha chiesto scusa a tutti, questo è la cosa che conta…”.

 

Articolo precedenteSarri: “C’era rigore ed espulsione. Mertens-Insigne? Ero arrabbiato con entrambi”
Articolo successivoGenoa-Napoli, Gasperini a Sky: “Siamo stati bravi a rispondere al Napoli colpo su colpo. Perotti? Merita un grande club…”