TMW – Parla Valdifiori: “Oggi c’è l’incontro tra Napoli ed Empoli, vediamo cosa succede. Scetticismo su Sarri? Anche in Toscana non era conosciuto ma…”

Ai microfoni di tuttomercatoweb.com è intervenuto Mirko Valdifiori, centrocampista al centro delle voci di mercato che lo vedono come prossimo rinforzo per il Napoli di Maurizio Sarri, suo ex allenatore. Ecco un estratto dell’intervista:

Sembra che dirai addio all’Empoli: oggi c’è l’incontro di mercato col Napoli
“Non so, ho sempre pensato a fare del mio meglio in campo e speriamo che il mio lavoro sia stato apprezzato per avere un’opportunità importante. Sarri è andato al Napoli, sono contento per lui. Di quello che sarà il mio futuro vedremo, ci pensa il mio procuratore. Oggi ci sarà un incontro tra i presidenti di Napoli ed Empoli, vedremo se anche io sarò oggetto di discussione o no”.

Il Napoli sarebbe un’occasione importante…
“Una grande piazza. Chi viene accostato al Napoli deve sentirsi orgoglioso, ma sono consapevole che per ora sono un giocatore dell’Empoli”.

A proposito di Napoli: da quelle parti sono scettici su Sarri.
“A Empoli non era molto conosciuto, veniva dalla Serie C e poi s’è conquistato la fiducia di tutti e la stima di noi giocatori. Spero possa ripercorrere il percorso di Empoli anche in una piazza come Napoli. Sarri è una persona sincera, schietta, che al di là dell’aspetto tecnico cerca di creare un gruppo. Spero che faccia bene anche a Napoli”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteCorrSport – Napoli, in avanti il sacrificato è Callejon: per lui offerte da Liga e Premier
Articolo successivoSky – Parla De Laurentiis: “Abbiamo tanti obiettivi, ma decide tutto Sarri. Higuain? C’è la clausola…”