Sky – Parla De Laurentiis: “Abbiamo tanti obiettivi, ma decide tutto Sarri. Higuain? C’è la clausola…”

Dopo Sarri e Giuntoli, il Napoli focalizza la sua attenzione sul mercato. Lo fanno i nuovi arrivati, e lo fa anche Aurelio De Laurentiis. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il presidente azzurro ha fatto il punto della situazione: “Pensiamo a diversi profili, poi sarà Sarri a decidere secondo il modulo che vorrà utilizzare. Lui è l’allenatore giusto per iniziare un nuovo ciclo, è uno studioso del calcio. Valdifiori? Anche qui toccherà a Sarri decidere, per il momento è una realtà dell’Empoli”.

Qualche domanda specifica poi, sul fronte acquisti e su quello cessioni, a cominciare da Immobile: “E’ un goleador, ma deve ancora trovare la sua giusta collocazione. Mi sarebbe piaciuto ricomporre il trio con Insigne e Verratti, ma il nostro allenatore dell’epoca (Mazzarri, ndr) disse di no. Higuain? Se arriverà qualcuno a pagare la clausola rescissoria ci penseremo, ma fino a quel momento sarà un calciatore del Napoli. Il contratto va rispettato, i giornali non sanno cosa scrivere”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteTMW – Parla Valdifiori: “Oggi c’è l’incontro tra Napoli ed Empoli, vediamo cosa succede. Scetticismo su Sarri? Anche in Toscana non era conosciuto ma…”
Articolo successivoCarli, ds dell’Empoli: “Valdifiori vuole partire e lo accontenteremo. Hysaj e Saponara? Vi svelo il loro futuro…”