SKY, Modugno: “Higuain in dubbio per domani, è stanco e amareggiato per le critiche”

Il Napoli di Rafa Benitez ha l’obbligo, in quest’ultime tre gare di campionato, di mettere una pezza al flop della semifinale di Europa League. Lo ha spiegato alla squadra anche il presidente Aurelio De Laurentiis ieri durante il pranzo societario: il terzo posto (o meglio il secondo) resta l’unico obiettivo e va raggiunto.

Domani al San Paolo arriva il Cesena e gli azzurri devono raccogliere i primi tre punti per non perdere il treno Champions. Fra gli undici titolari che affronteranno gli emiliani però potrebbe non esserci Gonzalo Higuain, protagonista, in negativo, della disastrosa trasferta di Kiev. Il punto della situazione è stato fatto durante l’ultima edizione di Sky Sport 24 dall’inviato Francesco Modugno, ecco quanto evidenziato dalle sue parole: “De Laurentiis ieri ha convocato proprio tutti per questo pranzo sul lungomare. C’è stato il discorso del presidente che ha fatto capire alla squadra che deve sapere interpretare gli umori e anche gli obiettivi del club e il club vuole la Champions, che al di là del prestigio significa anche tanti soldi. De Laurentiis ha anche ribadito la presenza di un premio in virtù di un vecchio accordo con la squadra che torna di moda in queste ultime tre partite in cui il Napoli sarà artefice del proprio destino a partire dai tre  punti con il Cesena. Proprio con il Cesena il primo dubbio di Formazione è Higuain, stanco e amareggiato per le parole di troppo dette ieri dai tifosi”.

Articolo precedenteESCLUSIVA – Quilon a MondoNapoli: “Tutto falso! Non ho mai proposto Emery al Napoli, non sono il suo agente! Reina? Possibile…”
Articolo successivoACCADDE OGGI – 26 anni fa il primo e unico sigillo europeo del Napoli!