Ciro Esposito, la madre: “Ciro vive nei cuori pieni d’amore. Se sabato andrò allo stadio? Sono combattuta…”

Mancano pochi giorni alla tanto attesa sfida tra Napoli e Roma, che è stata definita ad altissimo rischio dopo i fatti accaduti nello scorso maggio nella capitale con la morte del tifoso del Napoli Ciro Esposito. I tifosi giallorossi infatti non potranno assistere alla gara del San Paolo per il divieto di trasferta inflitto dal Prefetto.

Sulla gara di sabato è tornata a parlare la madre di Ciro Esposito rilasciando dichiarazioni a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete“.

“Sabato mi aspetto di assistere ad una bella giornata di festa e mi auguro che i napoletani dedichino questa partita a mio figlio. Ciro vive nei cuori dei tifosi, nei cuori pieni di amore e non in quelli colmi di odio.
Non so ancora se andrò o meno allo stadio, sono emozioni troppo forti. Quando vado al San Paolo provo malinconia perché lì dovrebbe esserci mio figlio.
Cosa chiedo ai tifosi del Napoli? C’è uno striscione molto bello che i tifosi non hanno ancora esposto perché non c’è stato ancora l’ok e chiedo alla società di dare, si tratta di un bellissimo messaggio d’amore“.

 

Articolo precedenteProblemi per la Roma: emergenza in difesa
Articolo successivoNapoli, seduta mattutina a Castelvolturno. Solo in due fuori gruppo…