Il turno infrasettimanale ha regalato alla squadra giallorossa la vittoria ai danni del Cesena per 2-0, ma con se ha portato anche strascichi dal punto di vista fisico.
Il Napoli invece si è visto sfuggire di mano la vittoria al 92′ in quel di Bergamo e cerca il pronto riscatto proprio contro la squadra di Garcia, nell’anticipo di Sabato alle 15:00.
Qui Napoli: i partenopei arrivano al big match di sabato con tutti gli uomini a disposizione, ad eccezzione di Gargano che è ancora alle prese con il prblema allo zigomo, ma potrebbe indossare una maschera in titanio e stringere i denti gia per la sfida contro i giallorossi. Zuniga è alle prese col ginocchio e starà fuori per almeno 3 settimane. Nessun problema per Michu che si è allenato col gruppo e tornerà a disposizione di mister Benitez
Qui Roma: i capitolini sono alle prese con una vera e propria emergenza in difesa, infatti dopo il turno infrasettimanale, mister Garcia rischia di perdere i suoi due centrali. Manolas dopo la gara interna col Cesena ha accusato un dolore al ginocchio, mentre Astori è uscito anzitempo dal terreno di gioco per un risentimento al flessore destro e difficilmente sarà arruolabile per sabato.
Infine Maicon recupera lentamente e dovrebbe partire solo dalla panchina. Un bel grattacapo per il tecnico francese che dovrà trovare soluzioni alternative per fermare l’attacco ritrovato del Napoli.