L’Equipe – Il PSG non punterà su Osimhen: tra il club francese e il nigeriano non ci sono mai stati contatti

    Mentre il Real Madrid ufficializza l’arrivo di Kylian Mbappé, il PSG sta costruendo la squadra per la prossima stagione ed è alla ricerca di un nuovo attaccante per rimpiazzare il francese.

    Qualche settimana fa voci di mercato accostavano il nome di Victor Osimhen al Paris Saint Germain ma, stando a quanto riportato da L’Equipe, la pista per l’attaccante nigeriano si sarebbe raffreddata: “Non appena ci fu l’annuncio dell’addio di Mbappé, i dirigenti parigini avevano fatto trapelare che ci sarebbe potuta essere la possibilità di un arrivo di Victor Osimhen. Ma ora Luis Enrique vuole dare fiducia a Randal Kolo Muani e Gonçalo Ramos per la prossima stagione con la possibilità di vedere Bradley Barcola evolversi da falso nove”.

    Non ci sono quindi mai stati dei contatti ufficiali tra il club e l’entourage del nigeriano. Al momento il PSG è più indietro rispetto ai club inglesi” scrive il quotidiano francese.

    Articolo precedenteTmw – test importante per Spalletti, in campo anche il Portogallo
    Articolo successivoPedullà: “Chiesa è l’esterno preferito da Conte, farà di tutto per portarlo al Napoli. Buongiorno? Obiettivo principale”