CdS – Il Napoli pensa a Smith Rowe dell’Arsenal, i gunners ci provano per Osimhen: le ultime

    Dopo una stagione sottotono per il bomber del Napoli Victor Osimhen, quest’ultimo avrebbe espresso la volontà di cambiare aria e lanciarsi verso un’altra sfida chiamata Premier League, dunque lontano dal Vesuvio.

    Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe messo gli occhi sul “The Local Baby” dell’Arsenal: si tratta di Emile Smith Rowe, trequartista dei Gunners. La società inglese starebbe pensando di mandare in prestito il proprio gioiello dopo i vari infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo diverse volte durante la scorsa stagione: “Nome nuovo a centrocampo, dalla Premier, dall’Arsenal: Emile Smith Rowe, 23 anni, una stagione tormentata per qualche problema fisico ma talento da trequartista che induce alla valutazione”.

    Ma l’Arsenal starebbe pensando di far rientrare nell’affare anche il bomber del Napoli: I Gunners, tra l’altro, carezzano a loro volta la possibilità di muoversi per Osimhen: riflessioni che si aggiungono a quelle del PSG e di altri club ancora sottomarini. Osi piace tremendamente agli arabi dell’Al-Hilal, ma è la Premier il suo primo obiettivo.

    Articolo precedenteCdS – E’ ancora scontro tra Giuffredi ed il Napoli su Di Lorenzo. L’agente lo spinge verso la Juventus, ADL blocca tutto
    Articolo successivoCdS – Perde quota la possibilità di presentare Conte al San Carlo. Ora il Napoli valuterà altri luoghi iconici della città