GdS – Natan, idea Hellas Verona in prestito: c’è anche Cajuste

    Mancano poche settimane all’apertura della finestra di mercato estiva e il Napoli sta già programmando alcune mosse sia in entrata che in uscita.

    Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club campano starebbe pensando di girare in prestito Natan che, durante questa stagione, ha trovato poco spazio in maglia azzurra: per lui solo 13 presenze con il Napoli.

    Al difensore brasiliano è interessato l’Hellas Verona ma Natan potrebbe non essere l’unico azzurro: anche Cajuste potrebbe andare in prestito al Verona.

    Il centrocampista svedese, dopo aver sostituito Frank Anguissa durante la Coppa d’Africa, sta facendo fatica a trovare spazio e la soluzione del prestito potrebbe essere quella più adatta, sia per lui che per il Napoli.

    Articolo precedenteImpallomeni: “Allegri non incarna lo stile Napoli, l’uomo ideale è Conte. Ma con ADL le sorprese sono dietro l’angolo“
    Articolo successivoUgolini: “Al Napoli serve un allenatore di spessore, ci sono due nomi. Manna rimetterà in discussione alcuni giocatori che sembrano dei totem“