Caso Acerbi-Juan Jesus, il difensore dell’Inter ha parlato: i dettagli

    A ormai una settimana dalla sfida tra Inter e Napoli, oggi 22 marzo la Procura FIGC incontra Acerbi e Juan Jesus. I due difensori, infatti, sono stati i protagonisti di uno spiacevole evento di razzismo durante la sfida di Serie A. Nel bel mezzo della gara, infatti, il centrale brasiliano ha accusato il calciatore dell’Inter di aver utilizzato un termine razzista nei suoi confronti. Nonostante il chiarimento immediato tra i due calciatori, nei giorni seguenti ci sono stati dei stravolgimenti nel caso.

    Infatti, qualche giorno dopo il match, Acerbi ha smentito le accuse rivoltegli, dichiarando ufficialmente di non aver utilizzato nessun termine razzista nei confronti del giocatore del Napoli. Per questo motivo, Juan Jesus ha deciso di uscire allo scoperto e di svelare le esatte parole che ritiene di aver sentito.

    Il primo ad essere stato ascoltato è stato il difensore italiano, che in videoconferenza ha parlato con la procura. Poi parlerà il brasiliano, e a quel punto la Procura potrà prendere la decisione definitiva.

    Articolo precedenteIl Roma – Calzona non rimarrà al Napoli, la situazione
    Articolo successivoGazzetta – Riparte la ricerca del difensore centrale, i dettagli