Hamšík: “Io al Napoli? Ho già parlato con ADL e Calzona. Viaggio in città programmato da tempo”

    FEBRUARY 2019, Marek Hamšík, fonte foto Getty Images, www.goal.com

    Marek Hamšík ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della radio slovacca RTVS soffermandosi sul suo possibile ritorno a Napoli.

    Queste le sue parole: “Io al Napoli? Calzona mi ha contattato quando c’è stata la possibilità. Mi vuole con lui. Nelle prossime ore vedrò sicuramente De Laurentiis, ma ho già spiegato a entrambi che sento di dover restare in Slovacchia e non a Napoli. È un’offerta allettante per me, Napoli è la mia seconda casa e un giorno mi piacerebbe tornarci. Ma questo non è il momento giusto.

    Su Calzona: Per lui essere a Napoli è come un sogno diventato realtà. È  stato fatto tutto per accontentare tutte le parti. Ma è una cosa che ha curato la Federazione che ha dovuto dare il suo ok”.

    Infine, sull’arrivo in città: “Era un viaggio programmato già da tempo: quando c’è stato il sorteggio ho deciso di non perdermi una super partita, non è stata una scelta legata all’allenatore”.

    Articolo precedenteGdS: “Napoli-Osimhen, fine di un amore ma c’è da completare un percorso comune. Con un gol cancellerà un ricordo negativo”
    Articolo successivoCorbo: “ADL si è aggrappato ad un uomo laborioso del passato. Barcellona? In declino ma temibile”