Il Mattino: De Laurentiis furioso dopo Napoli-Inter. La situazione


    Dopo le polemiche espresse dal direttore sportivo Mauro Meluso al termine di Napoli-Inter, emergono oggi dettagli sulla rabbia del presidente De Laurentiis e sulle ulteriori proteste dopo la fine della partita. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis avrebbe contattato i vertici della FIGC e dell’AIA subito dopo il fischio finale per esprimere la sua protesta sulla direzione arbitrale al Maradona.

    Il quotidiano aggiunge che, sebbene sia improbabile che l’arbitro Massa venga sospeso, sembra certo che non arbitrerà più il Napoli per il resto della stagione. Inoltre, potrebbero essere presi provvedimenti contro la società partenopea.

    Nel tunnel dopo la partita, la tensione sarebbe salita ulteriormente, con “parolone” scambiate e proteste furibonde intorno all’arbitro, alle quali si sarebbero associati anche i giocatori, secondo quanto riferisce il quotidiano.

    Per eventuali squalifiche o multe, sarà necessario attendere il referto dell’arbitro, ma in ogni caso, Il Mattino conclude che il Napoli si sente gravemente danneggiato dalla situazione.

    Articolo precedenteMattino, la reazione di ADL nel post partita: “Patron furioso per la direzione arbitrale, ecco cosa ha fatto”
    Articolo successivoIl Mattino: Zielinski – Inter, spuntano alcune novità sulla trattativa