Insigne risponde a uno sfottò sui social legato alla sua assenza: i dettagli

Il Napoli che staserà scenderà a San Siro per cercare di portare a casa i 3 punti e rinsaldare, per quanto sia possibile, la zona Champions, è sicuramente un Napoli pieno di infortunati e che non ha tanti uomini su cui contare.

Le assenze, in questo caso, si contano sulle dita di due mani, e sono molto importanti in quanto sono uomini simbolo della squadra, come il capitano Lorenzo Insigne, che su questo tema, della sua assenza, si è ritrovato protagonista di un siparietto.

Infatti, come al solito, prima di ogni gara la SSC Napoli ha pubblicato, sui propri canali social, la locandina del match con l’immagine di Mertens; tra i commenti, un tifoso ha scritto che si può vincere a San Siro, soprattutto ora che non c’è il capitano.

Evidentemente piccato, Insigne ha risposto a questo commento con una serie di pollici in alto, prima che il suddetto post fosse rimosso dalla società.

Fonte: Gianluca Di Marzio.it

Articolo precedenteTuttosport – La Digos già indaga sulla rapina subita da Ounas: richiesti i filmati delle videocamere di Posillipo
Articolo successivoRepubblica – La Lazio punta Meret per il futuro: la squadra biancoceleste valuta l’acquisto del friulano a gennaio